Le mie creazioni sono anche in vendita.Se ti interessa qualche cosa non esitare a contattarmi e sarò felice di risponderti.Se invece prendi spunto dalle mie creazioni sarò felice se fai riferimento al mio blog.Grazie in anticipo.
Marina, scusami ma ho letto solo ora il tuo messaggio riguardo il biglietto pop-up, ti ho risposto nel mio blog, ma lo ripeto qui: io sono dell'idea che l'energia che mettiamo nelle nostre creazioni debba circolare per creare nuova energia, l'unico accorgimento che io adotto è citare la fonte, se si conosce ;o) buon lavoro!
Ciao Clem,grazie per il commento ma quando farò il biglietto uquale come quello che hai fatto tu e che mi piace certo che citerò la fonte da dove l'ho copiato visto che mi hai dato il permesso.Non ho mai detto che il pop-up l'ho inventato io e mi quarderei bene di farlo.Il tuo mi piace per i colori e la armonia del insieme e poi adoro i fiori. I primi biglietti pop up che ho fatto li ho imparati ai corsi dalla ditta per la qualle lavoro da tre anni.Sempre con lo stesso sistema da taglio ma sempre diversi da vedere.Avendo anche tanto materiale proprio(manco un hangar del aeroporto mi basta per sistemare tutto)delle volte si fanno anche le creazini che assomigliano a quelle che si trovano sul web anche senza averle mai viste.
Giulia ti elenco le cose che non vanno in questo biglietto secondo me: le sfumature delle piege sono troppo large,se erano piu sottile erano più carine il vaso e troppo piccolo e si perde non sono riuscita sfumarlo come volevo la tag dietro il vaso doveva essere doppia ma non avevo la fustella leggermente piu grande E un biglietto che ho cercato di fare quardando le ceramiche che ho visto in una fabbrica in Olanda l'anno scorso(non mi ricordo più il nome) E ora ho ancora qualche foto che vorrei fare come biglietto ,vedremo cosa riusciro a fare
Questo biglietto è molto bello, sembra veramente ceramica a prima vista. Complimenti!
RispondiEliminaBuon finesettimana!
Sue.
Ciao ma è veramente stupendo... è uscito con il buco questa ciambella :)
RispondiEliminaDa oggi inizia la parte creativa del mio Candy-swap!
RispondiEliminaTi aspetto...
Ire
Marina, scusami ma ho letto solo ora il tuo messaggio riguardo il biglietto pop-up, ti ho risposto nel mio blog, ma lo ripeto qui: io sono dell'idea che l'energia che mettiamo nelle nostre creazioni debba circolare per creare nuova energia, l'unico accorgimento che io adotto è citare la fonte, se si conosce ;o) buon lavoro!
RispondiEliminaCiao Clem,grazie per il commento ma quando farò il biglietto uquale come quello che hai fatto tu e che mi piace certo che citerò la fonte da dove l'ho copiato visto che mi hai dato il permesso.Non ho mai detto che il pop-up l'ho inventato io e mi quarderei bene di farlo.Il tuo mi piace per i colori e la armonia del insieme e poi adoro i fiori.
RispondiEliminaI primi biglietti pop up che ho fatto li ho imparati ai corsi dalla ditta per la qualle lavoro da tre anni.Sempre con lo stesso sistema da taglio ma sempre diversi da vedere.Avendo anche tanto materiale proprio(manco un hangar del aeroporto mi basta per sistemare tutto)delle volte si fanno anche le creazini che assomigliano a quelle che si trovano sul web anche senza averle mai viste.
Marina adesso pero' mi hai messo la curiosità, visto che trovo bellissimo il biglietto, tu in realtà che cosa volevi fare ?
RispondiEliminaGiulia ti elenco le cose che non vanno in questo biglietto secondo me:
RispondiEliminale sfumature delle piege sono troppo large,se erano piu sottile erano più carine
il vaso e troppo piccolo e si perde
non sono riuscita sfumarlo come volevo
la tag dietro il vaso doveva essere doppia ma non avevo la fustella leggermente piu grande
E un biglietto che ho cercato di fare quardando le ceramiche che ho visto in una fabbrica in Olanda l'anno scorso(non mi ricordo più il nome)
E ora ho ancora qualche foto che vorrei fare come biglietto ,vedremo cosa riusciro a fare