Chi mi Segue

Feeds

domenica 10 aprile 2011

Rifflessione sui premi virtuali

Il mio blog esiste da poco e finora ho ricevuto due premi virtuali che mi hanno fatto un immenso piacere.
Ho seguito tutto quello che c'era da seguire( commento,post sul blog,banner sul blog e nominativi)
Purtroppo a distanza di tempo mi sono accorta che salvo rare eccezioni,che le persone che ho nominato non hanno postato il premio sul loro blog.
Allora presumo che:
ritengono un premio virtuale .....inutile
che non voglio perdere il tempo per aiutare i piccoli o nuovi blog per farli conoscere e crescere
che il premio non li ha fatto piacere
che non trovano il tempo per postarlo(ma a distanza magari di un mese hanno fatto dei post nuovi,partecipato a vari swap,blog candy ecc.....ma questo non sono affari miei)
che non sanno come fare(allora si chiedono informazioni come ho fatto io)
Ora che faccio?
Rifiuto i premi virtuali?--------NO
Li accetto e non nomino nessuno?-------NO
Sono fiduciosa ne prossimo?--------SI
Ecco, allora li accetterò, e faro le mie nomine come prima
(per postare un premio ricevuto, io che sono una frana con il PC, ho spesso 5 minuti compreso il caricamento del immagine)

Bene la mia riflessione finisce qui con questo proverbio:
A buon intenditore,poche parole.

Buona domenica a tutti

4 commenti:

  1. Brava Marina! gli altri possono fare quel che vogliono, ma tu sii pure fiduciosa nel prossimo ed accetta i premi e donali a tua volta, come avresti fatto fin dall'inizio! Anch'io sono una frana col pc, ma grazie a persone come te (che mi hanno spiegato come mettere i blog candy o l' e-mail) sono riuscita a farcela! E' bello potersi aiutare ed ispirare (con le idee creative) a vicenda. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Non so con chi tu ce l'abbia, ma concordo con quello che dici. Io sono un pò più vecchia di te come blogger, e non sai quante volte ho vissuto esattamente la tua stessa esperienza...io però sono cocciuta e continuo. Se vado di fretta non nomino nessuno (ma semplicemente perchè IO non ho il tempo), se invece ho tempo e sono dell'umore giusto nomino chi voglio, perchè secondo me i premi sono una cosa carina e un pensiero gentile da parte di chi ce li assegna.
    Scusa, mi sono dilungata troppo...
    Buona domenica :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ire,guarda che la mia e una riflessione e basta.Non ce l`ho con nessuno e solo che non mi sembra carino nei confronti di chi ti nomina fare sembianza di niente.Tutto qui....
    Per Sara..grazie ,anche io sono del pensiero che ci si possa aiutare a vicenda sia con le info sia con le nostre idee...

    RispondiElimina
  4. Ciao Marina, mi sento un po' in colpa ... comunque ti ho già spiegato che sono un po' imbranata con il pc ..... comunque vedrai che presto pubblicherò il premio che ho ricevuto (devo però riuscire a passare da te). Un bacione e continua a fare quello che fai. Lidia

    RispondiElimina