Chi mi Segue

Feeds

domenica 10 aprile 2011

Pop - up e tri -fold card

Vi capita mai di avere delle richieste un po particolari?
Tipo:

Ciao Marina,ho bisogno un bigliettino per compleanno che abbia su i fiori,la costellazione, magari una farfalla e poi .....giorno dopo una aggiunta: ti raccomando non devono mancare i cuoricini
Detta cosi non sembra difficile ma al momento mi e sembrato di non poter mettere tutto questo su una card.
Alla fine ci ho messo più tempo a pensarle che a farle queste due card.


Poi un'altra richiesta che ancora devo realizzare ma la vedo molto più complicata.
Discorso e quello:
ho bisogno un biglietto per il mio figlio che compie 50 anni,che e molto complicato,non so mai cosa li piace,ma il auguri oltre il compleanno deve riguardare anche il trasloco nella casa nuova.
Vedremo cosa riuscirò a fare.

Invece questa card ho fatto per la mia soddisfazione .
Un bel intreccio di nastro di organza,timbri di impronte d'autore,acetato,stardream,staz-on,stickles,brads

5 commenti:

  1. Ciao Marina, sono veramenre belle le tue nuove creayioni! Ciao Lidia

    RispondiElimina
  2. Wow! L'intreccio col nastro di organza è bellissimo! Se hai tempo e voglia, potresti anche mettere le indicazioni per come farlo? :) Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Certo ,devo solo trovare il sistema per caricare video o riuscire fotografare passo per passo.A giorni,lo prometto.

    RispondiElimina
  4. Tutte belle queste nuove cards, ma quella con il nastro intrecciato è uno spettacolo... Mi fai poi vedere come fare l'intreccio?
    ciao ciao a presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Marina,
    grazie della tua visita al mio blog... Fai delle bellissime "cosuccie"... Complimenti sei molto brava...
    Ci sentiremo presto ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina