Chi mi Segue

Feeds

mercoledì 6 aprile 2011

Come definirla:amicizia,affetto,gratitudine.......?

Per fortuna che dovevo essere assente dal blog per vari motivi e uno di quelli sono le ordinazioni da finire e consegnare,ma non potevo fare a meno di farvi partecipi della mia felicità.
In questa settimana sono stata veramente ricoperta da tante attenzioni dalle mie clienti.Ho dovuto dire ADDIO alla dieta(che non ho mai cominciato per dire la verità,ma dovrei) in quanto ho ricevuto ben due scatole di cioccolatini,una di biscotti(grazie Lira,grazie Paty,grazie Alba) e guardate questa meraviglia di sotto.Un pacchettino fatto a opera d'arte e dentro......
nientemeno che una scrap T-shirt.Non e una meraviglia?Quando ho aperto il pacchettino mi sono talmente commossa che ho pianto.
Grazie Cosetta, come lo sai e un regalo veramente aprezzatissimo.Non me lo aspettavo.
Vi chiederete perche tutti questi regali?Non e mio compleanno,sono nata in gennaio.
Semplicemente mi hanno risposto tutte che era per la mia gentilezza e la disponibilità.
Che dire?........Vi lovo tutte...grazie...grazie...grazie.....dal più profondo del mio cuore









E come al solito le foto non sono delle migliori ,era già sera,ma non potevo aspettare fino a domani per fare le foto con la luce giusta.
Comunque la T-shirt e marrone con la scritta rosa.Bellissima e la metterò al nostro prossimo crop meeting

5 commenti:

  1. Se avessi saputo che mettevi la foto sul blog mi sarei impegnata un po' di più per il bigliettino...

    RispondiElimina
  2. Ma e già favoloso cosi come é,semplice e dei miei colori preferiti,verde e viola..meraviglioso e stupendo...Grazie

    RispondiElimina
  3. Sono proprio contenta per te!! è bello quando qualcuno ti sorprende così...
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Non mi stupisco affatto che tutti ti adorino, SEI adorabile !!!!

    RispondiElimina
  5. Concordo pienamente con Giulia. Smakkoni Lidia

    RispondiElimina