Chi mi Segue

Feeds

sabato 19 marzo 2011

Che bontà!!!!!


Non mi piace mettere gli aventi o cose che capitano nella mia famiglia sul blog, ma per la prima volta faccio un eccezione.Oggi come tante famiglie abbiamo festeggiato festa del papà e siamo rimasti veramente sorpresi con la torta che ha fatto la nostra figlia . Oltre che avere un bellissimo aspetto era ottima da mangiare e essendo in quattro ne e rimasto ben poco.Una bomba di calorie ma era veramente buona.Grazie Chantal e ora sei diventata ufficialmente la pasticciera della famiglia .

12 commenti:

  1. UAUH !!! sul sapore potete solo voi giudicare, ma dall'aspetto si direbbe una vera meraviglia ! Brava Chantal esteticamente è ottima. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. ma che bella e anche buona a quantopare!!Complimenti a Chantal.Buona Domenica ,Anto

    RispondiElimina
  3. la torta mi ispira molto..poi sono una golosona perciò mi andrebbe bene anche se esteticamente non fosse così carina. Ma piuttosto.........tua figlia......quanto è bella?!?!?? Complimentoni!! Ciao baciotti,Kiki.

    RispondiElimina
  4. Ciao Marina, oltre a fare i complimenti a tua figlia per la torta, volevo dirti che trovi la risposta del tuo gentile commento di ieri sul mio blog! :-) buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Chissà che buonaaaaaaa!!!
    Marina per il programma Pola se schiacci sulla mela di mac parte il dowload compatibile...sono tre link diversi per tre sistemi operativi...dovresti riuscire...fammi sapere...bacioooo
    Miky

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per i commenti!
    peccato solo che non ha messo la foto della torta appena fatta! :)
    Ciao ciao Chantal.

    RispondiElimina
  7. Mamma mia, sembra davvero buona!!!! Complimenti :)))
    Scusa l'intrusione, è la prima volta che passo di qua...ma di fronte a un capolavoro così, i complimenti per tua figlia erano d'obbligo ;)
    Piacere di conoscerti :)
    Ciao ciao, Ire

    RispondiElimina
  8. Marina, ho letto il tuo commento. Ascolta: se a te, potendo, farebbe piacere partecipare, non ti preoccupare del fatto che vivi in Svizzera: preleva il bannerino e mandami l'email di iscrizione! Cerco di trovare io il modo per inserirti :)

    P.S intanto sono contenta di averti conosciuto, quindi mi aggiungo ai tuoi follower :)

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono sicuramente in ritardo (come sempre) ma, non abbiamo speranza di assaggiare questa delizia ? Avete mangiato tutto ?? Proprio tutta intera ? Peccato ! Sarà per la prossima festa. Comunque complimenti alla cuoca. Baxi. Sand

    RispondiElimina
  10. Molto in ritardo per questa,ma per un'altra non e detto.....

    RispondiElimina