Chi mi Segue

Feeds

mercoledì 5 settembre 2012

Buste biglietto portasoldi

Due buste porta soldi:
                                      

 Questo biglietto - busta arancione ho fatto con una busta lunga 11x21,Bazzill e Stardream.
Il timbro e un vecchio timbro preso da un negozio che chiudeva anni fa,timbrato con StazOn e colorato con pennarelli Impress .





Qui invece ho usato la busta craft,pattern con la mappa e fustella sizzix sizzlits,timbro auguri.
Spero che vi piacciono e vi possano servire da spunto.
Smack Smack







10 commenti:

  1. Ma certo che sono belli, e come sempre molto fantasiosi. Grazie per le idee! A presto

    RispondiElimina
  2. Di belle idee non sono mai abbastanza e i spunti creativi sono sempre ben accettati. Hai fatto un lavoro stupendo, Ulla

    RispondiElimina
  3. Due belle realizzazione!!!
    Sono sicura che saranno apprezzatissime!
    Miky

    RispondiElimina
  4. Ciao piacere di conoscerti, sono nuova del giro e passavo di qua per caso: mi piacciono molto le tue creazioni, e col tuo permesso magari prenderò qualche spunto!
    Vieni a trovarmi se vuoi.
    Intanto mi segno il tuo link.
    A presto
    Dany

    RispondiElimina
  5. Ciao Marina...
    Ho appena visto le tue buste biglietto porta soldi. Le trovo molto belle e originali e tu sei bravissima. Chi le ricevera' le apprezzera'...
    a presto Ada la screpeuse della notte

    RispondiElimina
  6. Davvero originali!! Mi piacciono moltissimo!!
    Kisssssssss

    RispondiElimina
  7. devo proprio prepararne una per un matrimonio il 15 di settembre vediamo cosa riesco a fare

    RispondiElimina
  8. Tropo bello, pratico ed ad hoc per la funzione che deve compiere. Non lasci mai di stupirmi con le tue creazioni.
    Brava.
    Bea

    RispondiElimina
  9. Mamma mia che carine! Soprattutto la prima mi piace molto!!
    Brava!

    RispondiElimina
  10. Quasi me li perdevo questi biglietti!!
    Bellissimi e idea veramente geniale...

    RispondiElimina