Chi mi Segue

Feeds

mercoledì 12 settembre 2012

Tutorial -busta portasoldi

                                            
 Occorrente:
Busta 11cm x 21 cm
Bazzill
Cartoncino Coriandoli
Biadesivo
Nastro di organza o raso
Strass
657575 Sizzix Framelits Die Set 5PK - Labels, Fancy
Timbro Impronte d' autore 1398-N-bimbo piedino
Pennarelli Impress























 






 
Prepara la immagine scelta e decora la busta a tuo piacimento




Spero di avervi fatto un tutorial gradito
per ingrandire fai clic sulla immagine
Smack Smack















10 commenti:

  1. Ciao Marina...
    Ho appena visto la tua busta porta soldi e relativo tutorial.
    Hai fatto un lavoro molto delicato usando un colore al quale sono molto affezionata.
    Grazie per il tutorial che sfruttero' quando ci sara' occasione...
    a presto Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie Ada,sono contenta se il tutorial ti possa servire.

      Elimina

  2. Molto gentile da parte tua, il tutorial è chiaro e ben specificato. Come ti avevo accennato in precedenza, una bellissima busta porta soldi ! GRAZIE !
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bea,spero che per tutte sia chiaro e semplice,se no...sapete dove trovarmi.

      Elimina
  3. Deliziosa questa busta.... grazie Marina!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il tutorial, già messo nei preferiti!

    RispondiElimina
  5. Hallo Marina, il Tuo tutorial mi piace. Cosi non ho difficoltà, di far le anch'io. Grazie tantissimo.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  6. TUTORIAL CHIARISSIMO!
    Così proverò anch'io!
    Grazie mille.
    A presto.
    Dany

    RispondiElimina