Chi mi Segue

Feeds

domenica 16 settembre 2012

Strada in Festa




Purtroppo non ho potuto scattare tante foto in quanto ho avuto il cellulare scarico.
E stata una bella giornata con circa 180 bancarelle e 40 mila visitatori secondo telegiornale.
Io nel mio piccolo sono stata contenta perché ho passato una bella giornata in compagnia,perché  con aiuto della Loretta sono riuscita a fare  bordo ad un pullover diventato troppo corto(a uncinetto poi),ma al quale ci tenevo tanto, 
perché mi ha fatto mangiare un' ottima pizza fatta a casa da suo marito,
 e per ultimo perché e andata benino . 
E cosa voglio di più per questa meravigliosa giornata ?
Niente,farvi un abbraccio a tutte voi che mi seguite nel blog,
a tutte che siete passate a trovarmi,
a tutte che avete anche comperato da me 
a tutte che avete comperato anche da altre bancarelle
perché fare i mercati non é proprio facile.

Smack Smack

1 commento:

  1. Che bello vedere le foto del meractino e leggere le tue parole. Si sente che è una passione fare i mercatini....io oggi non sono nemmeno passata, sono andata a trovare la mia mamma. Cmq sono contenta che sia stata una bella giornata e che sia andato tutto bene. Passero' poi in negozio a fare due chiacchiere. Bacioni e buon inizio settimana!!!

    RispondiElimina