Chi mi Segue

Feeds

giovedì 27 settembre 2012

Grazie Chantal

Qualche giorno fa abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito.
Ce stata una anzi due grandissime sorprese.

La prima questo delizioso piatto di  lasagne cupcake  e patate al forno.Una bontà che solo a pensarci mi viene ancora acquolina in bocca.Non ho mai mangiato le lasagne cosi buone.
E se ve lo dice una che in cucina si cava piutosto bene dovete credermi.

 e la seconda e questa bellissima torta-abbiamo tolto la foto fatta con la pasta di zucchero-bellissima

Dove sta la sorpresa ,vi chiederete?
La sorpresa e che ha fatto tutto la nostra figlia Chantal.
Il fatto di vedere nascere in lei questa passione per fare i dolci(a proposito se desiderate potete anche ordinare le torte a lei) che veramente li riescono bene,ma anche il fatto che  lasagne cupcake  erano cosi buone che ci penso ancora oggi.Dovete sapere che lei oltre la pasta e pizza,maionesse e ketchup non mangia niente-ne carne,ne pesce,ne verdure niente di niente...mi domando come ha fatto a preparare un piatto cosi gustoso.E vero che la ricette viene da qui,ma bisognava comunque preparare tutto.
Grazie Chantal,questa volta ti sei veramente superata.A proposito anche le patate al forno erano speciali.

1 commento:

  1. Ho assaggiato diverse torte preparate da Chantal, tutte buonissime, e dunque sono sicura che anche questa volta ha preparato delle vere delizie, che tra l'altro si presentano anche bene. Complimenti a Chantal! Marina sei fortunata...

    RispondiElimina