Chi mi Segue

Feeds

venerdì 1 luglio 2011

E nato......................................ciccio bello

Finalmente vi presento ultimo arrivato...il mio Ciccio Bello in lana cardata fatto con la tecnica asciutta con aghi.Non li ho ancora dato il nome e mi sa che resterà Ciccio bello,perché e proprio cicciotto e bello.
Un po di giorni ho fatto il corso con la bravissima Daniela della Pecora Cardata.Quando ho visto le sue creazioni sono rimasta a bocca aperta ,peccato che per ora non ha un blog.
E stato un corso molto intenso,ma piacevole. Lei ha avuto una pazienza infinita con noi che eravamo un po imbranate.Non vedo ora che arriva il giorno per il prossimo corso.
Ho vaga sensazione che mi sta nascendo una nuova passione...povera me.
Ora che la abbiamo conosciuta chi la molla più?







Guardate che bel viso e lo sguardo ha il mio Ciccio Bello.

 E talmente dolce che ogni tanto me lo prendo in braccio e li faccio le coccole.Poverino ,in fase di lavorazione e stato talmente maltrattato dalle mie mani che ora se li merita tutte queste coccole che li sto facendo. Sto diventando sentimentale, mah?
A parte tutto,ma guardate anche bottoni e  cappello.La Daniela e molto attenta ai particolari.Io li avrei lasciato la testa spellata dietro in tanto ci veniva su il capello ma lei ..no.Appena ha potuto li ha messo i capelli dappertutto. Certo che sta meglio  così, anche se per caso qualcuno  li togliesse capellino si troverà una bella capigliatura.

Grazie Daniela  di cuore da tutte noi.

9 commenti:

  1. Questo tuo "fagottino" è meraviglioso !!!! tra un' anno ti seguirò, mi piace tantissimo la lana cardata .... complimenti!
    Be@

    RispondiElimina
  2. BRAVISSIMA!
    E'molto carino e dolce.
    Sue.

    RispondiElimina
  3. Whow!
    Marina sei un'esplosione di creatività...
    Che dolce questo Cicciobello, complimenti, sono rimasta a bocca aperta!

    RispondiElimina
  4. Quant'è dolce!! *_* bravaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. sì ma..è uno splendore!! che bello che è!!! fa davvero venire voglia di abbracciarlo di continuo..continua così!Kiki.

    RispondiElimina
  6. ma è bellissimo, complimenti!!
    mi piacerebbe farne uno, passo un giorno e nè parliamo.Chissà che un tal bel pupetto in lana non invogli i miei figli a farne uno vero.

    ciao Giselda

    RispondiElimina
  7. Questo Ciccio se lo vedono le mini lady scrap non so cosa potrebbe succedere ???!!!!??! Dai portalo al prossimo crop meeting.

    RispondiElimina
  8. Carinissimo il tuo ciccio bello! Mi piace, la lana cardata è la mia passione, passa da me a vedere, trovi qualcosa nei post più vecchi, spero ti piacerà. Un salutone. L'ago fatato di magu.blogsopt.com

    RispondiElimina
  9. Ciao anonimo,mi fa piacere che sei passata dal mio blog,ma purtroppo non so chi sei e non riesco aprire il tuo blog per vedere cosa fai.Il tuo indirizzo non e giusto e se me lo scrivi di nuovo andrò con piacere a curiosare.Grazie

    RispondiElimina