Chi mi Segue

Feeds

domenica 31 luglio 2011

Indovinello

Come promesso ho fato la foto che svela il mistero del indovinello che vi ho proposto e che e stato vinto dalla Paola.
Ho preparato 5 pagine A4 in legno .
Per prima ci ho messo 4 mani di pittura magnetica(quella nera) e dopo 2 mani di acrilico verde.
I magneti li ho acquistati da www.supermagnete.ch   dove potete trovare magneti per tutti usi e gusti.
Mi mancano gli anelli e poi ho pensato di metterli in una custodia trasparente tipo cartella.
Se acquistavo le pagine già pronte per le fustelle,forse mi costavano anche meno,ma non avrei avuto il divertimento  e il piacere di trattenermi in vostra compagnia.
Grazie a tutte che hanno partecipato e Paola tra qualche giorno ti invierò il premio che lascio postare a te.

4 commenti:

  1. GRAZIEEEEEEEE.
    Comunque bellissima idea da copiare!
    Buona notte

    RispondiElimina
  2. Molto bello .... non avrei mai indovinato. Purtroppo non faccio "ancora" lavori cosi'; magari quando avro' un po' piu' tempo .....chissa. comunque brava Marina.
    Ciao e a presto lidia

    RispondiElimina
  3. Che bella idea!!
    Non l'avrei mai indovinato...
    Complimenti Marina, e complimenti anche a Paola!!

    RispondiElimina