Chi mi Segue

Feeds

venerdì 8 luglio 2011

Vi propongo un piccolo INDOVINELLO




  Oggi ho voglia di proporvi questo indovinello:
  Chi indovina cosa sto preparando(anzi...tento di preparare)riceverà un piccolo premio fatto da me.
  Cosa dovette fare?
  Niente,solo lasciare la vostra risposta sotto questo post con il nome del vostro blog per potervi    contattare in caso di vincita.

In caso di più risposte esatte vince la prima che ha indovinato.Se nessuno indovina magari qualche indizio in più vi darò tra qualche giorno.
In bocca al lupo!!!!!!! E ricordatevi :chi prima arriva................................vince!!!!¨

6 commenti:

  1. ciao carissima io non posso rispondere per correttezza, in quanto so cosa fai:-) ma bella l'idea...
    a presto
    Fausta

    RispondiElimina
  2. Io rispondo e non sò cosa fai ! è un rullo con pittura che passi su una superficie che non distinguo dalla foto sé carta, se feltro, forse tra tutte riusciamo a tirare fuori cosa fai ! AIUTO GENTE .... !!!
    Bea

    RispondiElimina
  3. Mi sarebbe piaciuto molto partecipare e magari anche indovinare (per avere una delle tue favolose creazioni) ma non ho la piu' pallida idea :-( intanto ne approfitto per salutarti e augurarti buon week end!!!!

    RispondiElimina
  4. Ragazze potete partecipare anche dopo che vi darò qualche indizio di più.Non cé limite alle risposte.
    E poi quando saprette cosa è penserete..ma era facile,perché non ci sono arrivata prima...Stasera un'altro indizzio.

    RispondiElimina
  5. secondo me è un pannello di lavagna... altrimenti .... boh....
    Buona giornata
    Viviana

    RispondiElimina
  6. ciao, sarà mica una copertina per un'album?Aspetto il prossimo indizio....Anto

    RispondiElimina