Chi mi Segue

Feeds

domenica 24 luglio 2011

HO VINTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!



 Ho veramente piacere a postare queste foto con il bellissimo premio ricevuto dalla Lara del blog
labottegadikiki .Ho partecipato al suo Candy e guardate cosa ho ricevuto.





 Un bellissimo pacchetto  pieno di materiale utillissimo

Nella foto sotto potete vedere i tre panetti di fimo in due bellissime tonalità di azzurro e un contrastante arancio effect e poi micro beads effetto gocce d'acqua, perline arancio, polvere di vetro effetto zucchero, microsfere blu, microfiori da cucire o incollare, foglia oro in pezzi, fiocchi colorati per decorare e nastri scintillanti da cucire o da utilizzare come decorazioni.
E stato il destino o telepatia?Volevo da tempo fare una card con le microperline ,ma mi mancavano azzurre e quarda il caso proprio nel premio ricevuto loro erano dentro, e ora aspettano solo di essere utilizzate.


 Qui sotto invece guardate che meraviglia adornera la mia borsetta.
Bellissimi questi cuori fatti con la pasta Fimo e una sfiziosa e scintilante scritta con brillantini.
Grazie Lara di cuore !


 Qui invece vi vorrei ricordare che nel post precedente ho publicatto ultimi indizi del indovinello e
chi prima indovina...VINCE!

3 commenti:

  1. Cara Marina, i miei più vivi complimenti per la tua meritata vincita ! per quanto riguarda tuoi indizi, se prima ero sicura con el "Guestbook" adesso non capisco più niente, poi queste foto sono troppo piccole perché io possa individuare cosa sono. Quindi lascio la possibilità a chi ci vede meglio.Salutissimi a tutto il gruppo "LadyScrap" per il prossimo venerdì.

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina,
    sono tornata dalle vacanze, ora faccio un giretto sul tuo blog!!
    Complimenti per la tua vincita!! Ora ti darai anche al fimo... buon lavoro!

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio delle tue parole e della tua solidarietà.Saluti a presto

    RispondiElimina