Chi mi Segue

Feeds

domenica 17 luglio 2011

Indovinello-facciamo un poco di ordine

Fino d'ora vi posso rispondere cosi ai vostri commenti:
-A4
-forse 4-5-6 o più pagine
-dipende di quante "cose" dispongo
-legno
-per me non é un album,ma forse voi lo chiamerete così...
-io l'ho fatto verde,ma poteva essere di qualsiasi colore ..rosso,giallo,blu,nero, ecc...
-servirà per mettere su delle cose,ma cosa?Sta a voi indovinare.
- se leggete dal inizio dei post del indovinello ci sono ancora uno o due indizi
Forse con questi indizi le scrapper sono avantaggiate ?
A giorni ultimo indizio  o forse prima premio e poi indizio. Deciderò poi.

Spero di avervi aiutato almeno un po'.

4 commenti:

  1. Ragioniamo:
    1.Un A4 non è la misura dell’ album tradizionale delle scrap (come quello che hai ricevuto)
    2.4/6 pagine può essere per una campionatura di qualcosa - non sono scrapper-
    3.Nel A4 ci sta il ricettario ma sono poche pagine …..
    Non puoi premiare prima di dare l’ultimo indizio !!!! jajajaja ! Aspetto l'indizio !!!
    Buona giornata.
    Bea

    RispondiElimina
  2. Ciao Bea,il premio e inteso come :faccio il post con la foto del premio cioè di quello che si vince.
    Allora in tutto quello che hai elencato qualcosa di giusto ce,ma non e la soluzione.Avanti così!!!!!!
    Ciao Betti,non e un calendario ,mi dispiacie.

    RispondiElimina
  3. Bene, forse per l'orario e perché siamo pena rientrati, ho postato sul sabato 16, quindi mi ripeto : è il "GUESTBOOK" .... ancora notte-notte
    Bea

    RispondiElimina