Chi mi Segue

Feeds

venerdì 22 luglio 2011

Indovinello-ultimi indizi




Ecco a voi ultimi indizi.Ora e veramente facile se non facilissimo.
Lo so che, se non tutte, ma tante avranno capito al volo cosa sto facendo.
Bisogna raggruppare tutti indizi e via a postare il commento.
Chi per prima mi scrive la risposta giusta e precisa vince un premio fatto da me.
Se entro sabato 30 .07 nessuno indovina vi svelerò io di cosa si tratta.(spero proprio di NO)
In bocca al lupo e spero che vi siete divertite come io.(a dire la verità mi sono più divertita dandovi indizi che a fare il mio progetto per indovinello.

2 commenti:

  1. Ciao Marina,è la prima volta che visito il tuo blog, complimenti è carinissimo!!!
    Sono diventata una tua nuova sostenitrice.
    A presto
    Filomena

    RispondiElimina
  2. Grazie Filò,ora vado curiosare anche io da te.

    RispondiElimina