Chi mi Segue

Feeds

martedì 29 maggio 2012

Antipolline e zanzariera


Ho una finestra  dove filtra troppo solo in negozio e mi rovina le carte.Allora ci ho pensato di mettere una tela antipolline,ma non mi piaceva tutta bianca.
Allora ho preso i stencil ,colori Fabrico e spugnette.
Bene,quello che vedete di sotto e il risultato.
Non male,vero?











Qui invece ho fatto solo delle farfalle  sulla zanzariera . Era un po' più difficile in quanto questa e una retina morbida e i colori si notano un po` meno.

Grazie per essere arrivati fino qui
Smack Smack

6 commenti:

  1. Sei molto creativa! Il risultato è molto carino!
    Mi piace l'idea di rallegrare la zanzariera con i stencil.
    Grazie per l'idea!
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  2. VERAMENTE CARINA...E' UNA BELLA IDEA ANCHE COME TENDA NELLA CAMERETTA DEI BAMBINI..CIAO ALE

    RispondiElimina
  3. Gracias por tu visita a mi blog, el tuyo me ha gustado mucho!!!!.

    Besss.

    Manoli

    RispondiElimina
  4. Le ho viste in negozio, sono veramente molto molto carine, decisamente meglio di un'anonima tendina bianca...
    Ti ho taggata in un giochino, se passi dal mio blog, capirai di cosa si tratta...
    ciao ciao!

    RispondiElimina
  5. Ultimamente tra recite, gite di fine anno, riunione con mamme nuove...mi sono persa un po' delle tue belle creazioni...
    Complimenti!!!a prestissimo...lo prometto!
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  6. Veramente belle così pubblicate !!! domani verifico !!!!
    Bea

    RispondiElimina