Chi mi Segue

Feeds

giovedì 31 maggio 2012

TAG TIME

Tag Time, giochiamo?


Sono stata invitata da Cosetta a fare questo simpatico giochino...
L'ho trovato molto divertente, e sicuramente utile a conoscerci un po' meglio noi amiche di web...
Ci accomuna la nostra grande passione per lo scrap e stamping, ma di noi, della nostra vita, sappiamo ben poco....
Per questo ringrazio Cosetta per aver pensato a me ,anche se un giorno fa ho risposto a MEME11 che assomiglia a questo.Ma lo faccio e e vi svelo ancora qualche cosina di me con piacere.
Per prima vi dico chi tago:
Ed ora do le risposte alle domande fatemi  dalla Cosetta:


1) A cosa pensi prima di addormentarti?
Beato quello che ha inventato il letto
2) Qual'è la tua stagione preferita?
 Primavera
3) Qual'è il tuo libro preferito?
ho letto tanti libri che mi sono piaciuti,non riesco scegliere
4) Colore preferito?
Cambio secondo la stagione:ora viola,turchese e arancione
5) Ti piace cucinare?
Molto,specialmente per ospiti
6) Mare o montagna?
Mare 
7) La prima cosa che ti viene in mente se dico: "blu"
Occhi di mia figlia
8) Cosa non manca mai nella tua borsa?
Disordine
9) Qual'è il tuo attrezzo scrap al quale non potresti rinunciare?
taglierina,carte....ma in fondo non potrei rinunciare a niente
10) Qual'è il tuo motto?
Vivi e lascia vivere
11) Se tu avessi una bacchetta magica e potessi esprimere un desiderio, quale sarebbe?
 In questo momento-guarigione di mio marito

E ora care amiche virtuali e non, qui le mie domande per voi:

1) Cosa pensi della vanità della donna? 
2) Quale e il tuo cibo preferito?
3) Carriera  o famiglia?
4) Il genere di film che preferisci?
5)Su una isola deserta ,chi vorresti incontrare per prima?
6)Hai trovato la lampada di Aladino, cosa faresti?
7) Epoca nella quale vorresti vivere?
8) Amore é..........
9)Appena sveglia come ti senti?
10)Cosa non manca mai nella tua valigia ?
11)Credi nel destino?

Buon divertimento...
Mi raccomando, tocca a voi inoltrare altre 11 domande ad altrettante amiche/blog...

6 commenti:

  1. Grazie Marina per aver partecipato e per averci raccontato di te... ciaooooo

    RispondiElimina
  2. Grazie Marina per aver pensato a me. Spero di trovare il tempo per postare il gioco appena possibile.
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Interessante notare che questi giochi, è qualcosa di diverso, fuori dall'ordinario.
    Trasferirsi in una visita beve e vi auguriamo un bel fine settimana con tanta pace.
    Bjos.

    RispondiElimina
  4. Grazie Marina per aver pensato a me, appena ho un po' piu' di tempo faccio il post.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  5. Che bel giochino! Ho appena risposto alle tue domande molto volentieri! A presto!

    RispondiElimina