Chi mi Segue

Feeds

sabato 5 maggio 2012

Pittura su vetro e porcellana




 Visto che non vi posso per il momento far vedere le cose che ho fatto e che sto facendo in quanto non sono ancora consegnate,vi faccio vedere i miei primi lavori di pittura.



 Il portafrutta-il mio primo lavoro in assoluto pitturato su ceramica.Non e perfetto ma dura nel tempo.


 Questo piattino e unico che mi e rimasto della serie dei dieci.Altri li ho regalati tutti per le feste con i biscotti.Devo dire che come regalino e stato apprezzato.


 Qui si comincia già un po'migliorare,vero?
 Questo piattino in porcellana e stato abbastanza faticoso per me.Non riuscivo capire bene le pennellate che dovevo fare per avere dei petali un po decenti,ma più lo guardo più mi piace.
Questo piatto con finto lapislazuli e germano invece lo ritengo il mio capolavoro.Ci ho messo delle settimane ma sono molto orgogliosa .Non e stato facile dare  il senso del piumaggio del germano.

11 commenti:

  1. Ma sei bravissima anche con questa tecnica... Mi piace molto quella con l'anatra... Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Marina sono bellissimi, anche a me piace molto l'ultimo.
    Grazie del commento che mi hai lasciato sul blog, ho fatto una versione Italiana delle etichette per il lucida labbra, se vuoi puoi fare il download dal mio blog.
    Ciao e buon finesettimana!
    Sue.

    RispondiElimina
  3. Che belli!! bravissima!! a me piacciono soprattutto gli ultimi due :)

    P.S. ti aspetto da me per la Gara di Creatività, se ti fa piacere...ma non solo ;)

    RispondiElimina
  4. E' sempre molto bello rivedere i vecchi lavori ! si vede come sono cambiati nostri gusti e e migliori che facciamo.
    Vedi come sei pure brava con i pennelli !
    Buon week !
    Bea

    RispondiElimina
  5. Che bello vedere la carrellata di lavori dall'inizio, e come se si vede il miglioramento !!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte siete molto clementi con me,ma mi fa piacere sapere che vi piaciono i miei lavori.

    RispondiElimina
  7. Sei molto brava, artista anche in questo campo pittura.Mi piacciono molto specialmente gli ultimi due.
    Complimenti.Sonia

    RispondiElimina
  8. Ogni volta una sorpresa, complimenti!!! I tuoi lavori sono bellissimi!

    RispondiElimina
  9. Che bellissimi lavori Marina, sei proprio un'artista in tutti i sensi!!
    Hai una dote naturale, tutto quello che fai ti riesce bene!!

    RispondiElimina
  10. Per rispondere a tutte:Grazie per tutti questi bellissimi commenti.Non sono una artista,si puo imparare tutto,sono molto curiosa e voglio sapere di tutto quello che riguarda il bricolage.Non mi interessa piu del tanto continuare a fare sempre le stesse cose,ho bisogno dei cambiamenti.Unica cosa che veramente mi prende tanto e pittura su seta,ma qui ho poco da farvi vedere.Prima non facevo le foto perché non avevo blog e quasi tutto e andato venduto o regalato.Mi rilassa molto.Ora mi piace fare il stamping e cardmaking,ma anche per lavoro.Contiunuo a provare e fare di tutto e fino d'ora ho fatto tanto;pittura su seta,stoffa,vetro,porcellana,ceramica,incisione su vetro,vimini,streghe,cucito,presepi,bomboniere,decorazioni di ogni genere ecc.E non mi riesce tutto bene,ma io mi accontento,non sono perfezionista ma le cose che faccio mi piaciono.Tutto questo per me e hobby e sinceramente se nel hobby devo cercare la perfezione...allora vado in primo negozio e mi compro cose già fatte industrialmente.Ma in tutto questo che faccio ci metto cuore,amore e passione.E per me questo e molto importante.

    RispondiElimina
  11. Ciao Marina!Ma sei bravissima proprio in tutto!!! Complimenti mi sorprendi continuamente!

    RispondiElimina