Chi mi Segue

Feeds

lunedì 28 maggio 2012

Premio MeMe11

A sorpresa ho ricevuto questa nomination virtuale sia da Naki sia da Betti.
Di cosa si tratta?
Dover raccontare 11 cose su di me e rispondere a 11 domande e girare nomination a altri 11 blog.
Non ho tantissimo da raccontare su di me di quello che non ho già detto ricevendo i premi precedenti, ma ci provo.

1) Ultimamente sempre con la testa per aria
2) Vorrei potere dimagrire senza fatica,anzi se avessi i soldi farei anche intervento per togliere la pancia
3) Mi piacerebbe fare del volontariato ma per mancanza di tempo per ora non posso
4) Sono troppo sensibile  anche se a prima vista non si direbbe
5) Accetto il tempo che scorre,ma le rughe che mi ritrovo ogni mattina cominciano a farmi andare un po      
    in tilt
6) Ecco vorrei un giorno (non tanto lontano-gli anni passano)andare con una amica in un beauty farm e farci coccolare e viziare.Non perché sono vanitosa o che ci tengo alla bellezza esteriore,ma solo così per provare.Io non ho nessuna cura della mia pelle e del mio corpo,troppo pigra per queste cose.
7) Come detto sopra troppo pigra per me stessa ,ma se gli altri chiamano per loro scatto come una molla
8) Mi dicono che sono disponibile fino al inverosimile...sarà vero?
9) Mi piace fare lo shopping e delle volte mi dovrei trattenere.Comprerei tutto quello che delizia la mia vista



E ora rispondo alle domande di Naki e Betti
Notte o giorno?

Tutti due,ci sono cose che preferisco fare di giorno perché ci vedo meglio e la notte perché nel silenzio della notte riesco a concentrarmi di più

Cosa porteresti con te su un'isola deserta?

La mia famiglia
Amore o amicizia?
Amore ....perché ne ricevo veramente tanto ogni giorno dalla mia famiglia,ma anche amicizia quando e sincera
Hai un rimpianto?

Si,non avere viaggiato per il mondo da giovane

Di cosa non potresti mai fare a meno?

Di mia famiglia

Potendo scegliere senza alcun limite, dove vorresti abitare?

Su una collinetta con vista mare...mare...mare....
Se potessi, cosa cambieresti di te stessa?

                                                              Timbro della voce

Un sogno che vorresti realizzare...

Se lo dico si avverrà poi?

Cosa proprio non sopporti?

La falsita' , l'arroganza, la cattiveria 
Se potessi tornare indietro, c'è qualcosa che cambieresti?
Si,la mia vita tra 6 e 17 anni..e stata molto dura ma mi ha aiutato a diventare forte e non spaventarmi davanti le difficoltà

Hai la macchina del tempo: vai nel passato o nel futuro?

Per la curiosità nel futuro,ma avrei anche paura.Forse preferirei andare nel passato non tanto lontano

Passo il premio a :

A tutte le  Swissladyscrap


Questa volta spero che veramente prendete il premio,così ci possiamo conoscere di  più anche fuori dei nostri bellissimi crop


Grazie per essere arrivati fino qui
Smack Smack









4 commenti:

  1. Che bello!!! Adesso so qualcosa in piu' di te. Appena riesco vengo a bermi un caffe', devo per forza ritagliarmi un po' di tempo per me e per curare le mie amicizie!!!
    Bacioni e buon inizio settimana!!!

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo, grazie per essere passata a trovarmi.
    Ricambio con piacere.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  3. Le cose di te che hai detto sono proprio tutte belle...ma se vai alla beauty farm vengo anche iooooooo...kiss

    RispondiElimina
  4. Grazie Marina!!
    Grazie per esserti aperta per noi, hai scritto delle belle cose di te stessa...

    RispondiElimina