Chi mi Segue

Feeds

sabato 19 maggio 2012

Una giornata diversa

Oggi e stata una una giornata diversa che il solito.Non serve che la descriva le foto parlano da sole.(sapete già che non mi piace tanto scrivere) e allora cominciano.
Winterthur-Katherina Frey-workshop-tema condoglianze -



 Biglietti semplici  da fare.A me mancano le scritte in quanto tra migliaia di timbri di ogni genere non cera una scritta in italiano.Li finirò poi tra qualche giorno.
 Qui invece sulla nostra richiesta ci ha fatto vedere colorare con i Distress Marker.
Gira rigira,mi trovo bene con tutti pennarelli tranne che i Copic ,troppo costosi e inoltre ci vogliono troppe tonalità per un timbro.




 Anche questo non ho finito,ma importante era capire come funzionano.



Qui invece la Christine Stropnik  tutta attenta a spiegare utilizzo delle Embossingfolder e piccoli trucchetti.

E stata veramente una bella giornata.

3 commenti:

  1. oooh che invidia.... la prossima volta vengo anch'io...
    Sono contenta per voi!!

    RispondiElimina
  2. ps, che bello il timbro con il salice...

    RispondiElimina
  3. Mi aggiungo volentieri al gruppo !!! Poi si vede che siete tutte felici. Fare corsi ci rinnova !
    Brava Marina !!!
    Buona domenica.
    Bea

    RispondiElimina