Chi mi Segue

Feeds

venerdì 18 maggio 2012

Sempre la voglia di girasoli-libro delle dediche

 Libro delle dediche -tutti due verdi,tutti due con girasoli ...uguali, ma leggermente diversi.




Copertina con girasoli finti.
Dopo tanto cercare sono riuscita a trovare questi girasoli che mi sono piaciuti.In tutti negozi e cataloghi vedevo questi fiori sempre bruttini,non rendevano mai giustizia al fiore vero.


Le prima pagine.
Da una parte due tag dove i sposi si scriverrano reciproca dedica


 
 80 pagine timbrate e embossate con il disegno fatto dai sposi




Scatola per il libro delle dediche






 Questo libro invece e fatto con fiore timbrato (timbro di impronte d'autore) e ritagliatto(che pazienza,però)
 Anche qui due tag
30 pagine timbrate con Memento e colorate con Impress



Per oggi e tutto e grazie per essere  arrivate fino qui.

Smack Smack

3 commenti:

  1. wow che meraviglia questi libri delle dediche... Un po' mi sono pentita di non averne fatto uno per il mio matrimonio... Ma come tutte le "cose" per farle bene devi farle due volte... ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi girasoli, entrambi. È vero non rendono mai giustizia quelli finti

    RispondiElimina
  3. Mi era sfuggito questo magnifico lavoro.
    Molto bello.
    Bea

    RispondiElimina