Chi mi Segue

Feeds

venerdì 11 maggio 2012

Pan Pastel-giocando e pasticciando

Una sera mi sono trovata con un paio di amiche a provare i Pan Pastel-pastelli che ho conosciuto a Parigi.Grazie alla disponibilità e ottimo insegnamento della Giulia sono riuscita a fare il quadro con il cuore.Mi piace moltissimo,ma forse manca ancora qualche cosa.Vedrò poi ,per il momento lo lascio così.
 Qui invece  ho provato a disegnare Iris ,un fiore che mi piace moltissimo.
Idea iniziale era di farlo viola,ma purtroppo ho pochissimi colori per il momento,e allora ho optato per il fucsia.
Credo che se avessi avuto una gamma più ampia il risultato sarebbe sicuramente migliore,ma bisogna anche tenere conto che oltre la mancanza dei colori, io non so proprio disegnare.
Questo sfondo invece e il risultato della piulizia delle spugnette che ho usato per i primi due quadri.

3 commenti:

  1. Vedi ... che c' è la facciamo oltre lo scrap !!!
    Magnifico il tuo cuore pan-pastel ! Sono colori vivi, sgargianti. Anche gli altri due sono carini ! Pensa un pò che poi siamo solo all' inizio !Buona giornata
    Bea

    RispondiElimina
  2. Tutti e tre bellissimi lavori!! Al tuo cuore hai saputo dare delle belle sfumature, e naturalmente dal vivo si vedono molto meglio che in foto...
    Aspetta di avere qualche altro colore e poi chi ti ferma più....

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, grazie di essere passata sempre trooooopppo gentile, ...
    ... anch'io adoro gli iris e ti faccio tanti complimenti gli hai ritratti molto molto bene ... bell'effetto!
    Buon Week Ciao MiKy

    RispondiElimina